giovedì 4 novembre 2010

L'orca assassina.

Apprendo, da notizie di stampa, che su un muro di Avetrana è comparsa la scritta "Sabrina assassina". Ancora una volta quindi si addita il colpevole, prima ancora che riferimenti oggettivi diano luogo ad una ipotesi accusatoria che possa poi essere oggetto di un processo e soprattutto di una sentenza, riguardo l'uccisione della povera Sara Scazzi.
Insomma dall'orco dei primi giorni impersonato da Michele Misseri, si passa ora all'orca, impersonata da sua figlia Sabrina, inoltre, nei vari dibattiti televisivi che ancora vanno in onda, si profilano due partiti: quello per colpevolezza dello zio e quello per la colpevolezza della cugina. Ad ogni modo, ad oggi e in attesa dei risultati della perizia medico-legale e dei risultati scientifici del RIS, sia Michele che Sabrina sono,a tutti gli effetti, "Presunti Innocenti" e di certo c'è soltanto che il primo conosceva il luogo in cui si trovava il cadavere della povera Sara. Tutto il resto è solo chiacchiera da salotto (televisivo per lo più), compresa l'ennesima lettera e le dichiarazioni di Valentina Misseri da cui si ricava la semplicistica affermazione: "la nostra era una famiglia normale e tutti ci volevamo bene, poi mio padre è impazzito e ha ucciso Sara... fatti suoi, noi che c'entriamo???"
wiska...chi lotta vive!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può lasciare dei commenti che saranno molto graditi. Se non siete dei blogger, selezionate commenta come "Anonimo" e poi mettete il vostro nome al termine del commento, grazie.