giovedì 3 novembre 2011

Per il compleanno di un'amica.

Ho pensato di dedicare a quest'amica blogger, la canzone di Zucchero, Wonderful life, perchè questa è la sensazione che trasmette ogni suo scritto, nel suo bellissimo Blog, Valzer di emozioni.
Dopo il video ho inserito la traduzione del testo inglese, vale la pena leggerlo.
Buon compleanno Simo, un abbraccio

wiska



Wonderful Life

Ecco io esco per rivederti

La luce del sole riempie i miei capelli

E i sogni resistono nell’aria

Gabbiani in cielo e nei miei occhi blu

Lo sai che sembra ingiusto

C’è magia ovunque

Guardami stare

Qui da solo ancora

Direttamente verso la luce del sole

Non c’è bisogno di fuggire e nascondersi

E’ una meravigliosa, meravigliosa vita

Non c’è bisogno di ridere e piangere

E’ una meravigliosa, meravigliosa vita

Sole nei tuoi occhi

Il calore è nei tuoi capelli

Sembra che ti odino

Perchè tu sei lì

E ho bisogno di un amico

Oh, ho bisogno di un amico

Che mi faccia felice

e non restare qui da solo

Guardami stare

Qui da solo ancora

Direttamente verso la luce del sole

Ho bisogno di un amico

Oh, ho bisogno di un amico

Che mi faccia felice

Non così solo

Guardami stare

Qui da solo ancora

Direttamente verso la luce del sole

16 commenti:

  1. Che bella idea!
    Ora vado a farle gli auguri...

    RispondiElimina
  2. Wiska...mi hai lasciato senza parole, grazie mille!!!!Ma merito tutto questo?

    RispondiElimina
  3. Grazie Wiska. Vado anche io a farle gli auguri.

    RispondiElimina
  4. bella la canzone che hai scelto
    bravo ,simo sarà stata contenta

    RispondiElimina
  5. Simo è una donna davvero speciale e sorprendente! da quando l'ho conosciuta su blogger, mi ha regalato molti sorrisi e soprattutto mi ha fatto capire che ci sono ancora persone con dei valori ... un augurio sincero!! sono certa che le piacerà!! ciao wiska complimenti!

    RispondiElimina
  6. @Adriana Riccomagno:grazie. Noi blogger del resto facciamo regali virtuali e siccome non sono capace dal punto di vista artistico o grafico, ho pensato a questa dedica.
    Grazie per la visita, a presto

    RispondiElimina
  7. @Simo: è stato un piacere per me ed è solo un piccolo pensiero, tu meriti tanto, Simo.
    Ancora auguri, a presto

    RispondiElimina
  8. @Maria Ianniciello: grazie a te e mi fa piacere che il mio post sia occasione per far sapere del compleanno di Simo.
    Un caro saluto, a presto

    RispondiElimina
  9. @Lufantasygioie: grazie Lu, il tema della canzone le si addice proprio.
    Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  10. @Stefania:grazie per i complimenti e concordo con tutto quello che hai detto a proposito di Simo, che è davvero una bella persona.
    Grazie, a presto

    RispondiElimina
  11. Gentile e premuroso come sempre!
    Tutto questo ti fa onore!

    Auguri a Simo!!!
    :-)

    RispondiElimina
  12. @Sara: bè sei davvero gentile, grazie tante, un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Che bella idea! Auguri ance da parte mia!

    RispondiElimina
  14. @Carolina Venturini: grazie tante, a presto.

    RispondiElimina
  15. Infatti, davvero una bella idea :)
    Dolcissima!

    RispondiElimina
  16. @SA@A:grazie tante e benvenuta, un caro saluto

    RispondiElimina

Chiunque può lasciare dei commenti che saranno molto graditi. Se non siete dei blogger, selezionate commenta come "Anonimo" e poi mettete il vostro nome al termine del commento, grazie.